Padova Biliardi offre ai suoi Ospiti ben 13 biliardi regolari e professionali suddivisi nelle due sale: la Sala Principale e la Sala Riservata rispettivamente con 8 e 5 tavoli.
Questi tavoli sono tutti dedicati al Biliardo Internazionale e alle altre specialità di gioco all’italiana mentre il tavolo per lo snooker ha una sala dedicata. Non ci sono tavoli dedicati al Pool 1-15.
Padova Biliardi utilizza tavoli HARTES riscaldati: resistenze elettriche garantiscono la temperatura costante di 37°. L’ambiente climatizzato garantisce assenza di umidità, i panni vengono sostituiti ogni 4 mesi contestualmente alle bilie.
Le sale vengono pulite due volte al giorno per garantire condizioni di gioco ottimali.
I corsi di biliardo si tengono nella sala più piccola e per i neofiti è attivo il servizio prestito stecca.
La Sala Principale
Questa è la sala più grande di Padova Biliardi: ospita 8 dei 13 tavoli presenti nel Circolo.
Gli appassionati di questo gioco in Facebook l’hanno proclamata la “Sala più bella”.
La Sala si apre, con un bel colpo d’occhio, dalla zona Lounge del Circolo che ospita anche il maxi schermo e il bar, grazie alle grandi vetrate che separano i due ambienti.
In questo modo la Sala è visibile agli ospiti che si intrattengono al Bar.
Ogni dettaglio è stato pensato per ottenere un ambiente che offra ai Soci giocatori il massimo comfort di gioco: luci e materiali scelti per creare un ambiente ovattato, ideale per esaltare la concentrazione.
La Sala Riservata
In questa sala trovano posto 5 tavoli, le comode sedute rialzate per seguire il gioco da un ottimale punto di osservazione, i mobili di servizio. I materiali e i colori neutri scelti per gli arredi sono moderni e studiati per offrire il miglior comfort di gioco così come l’illuminazione soffusa e mai diretta tranne che per l’illuminazione dei tavoli da gioco.
Il mix regala un ambiente ovattato dove la concentrazione si esprimerà al meglio.
In questa sala si svolgono anche i corsi di biliardo organizzati dal nostro Circolo.